Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti avendo il manuale in pdf davanti non riesco a trovare questa voce nella digitale - dopo questa impostazione che nella ho trovato Vis. fotogr. rilev. visi : NON trovo la succesiva impostazione nel menu vhe sarebbe
" Visual. occh. animal. :
Imposta se visualizzare o meno il riquadro di rilevamento occhi quando vengono rilevati gli occhi di un animale.
([Attiv.]/[Disattiv.])"
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
giusto
Si,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, GRAZIEEEEEEEEEEEEE A TUTTI ho sostituito cavo e ci sono riuscito. ANCORA GRAZIE A TUTTI .
Ho comprato da poco la 6400 sto diventando pazzo nello scaricare la versione 2.0
Ho fatto tutto ho provato con più cavetti originali e non, sono in mass storage, ho tolto il controllo smartphone, Non so più che cosa inventarmi.
Collego la macchina al PC va in Mass storage, ma poi arriva l'avviso che il programma non trova nessuna macchina quando invece la macchina è collegata perfettamente al PC.
Puoi darmi una soluzione ?
Grazie
Ma hai seguito tutti, ma proprio tutti, i passaggi alla lettera?
https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-6000-series/ilce-6400/downloads/00016143
Provato un altro Computer? Disattivati eventuali Antivirus?
HO PROVATO L'IMPOSSIBILE....SONO 3 I COMPUTER DIVERSI SUI QUALI HO PROVATO, STA DIVENTANDO UNA FRUSTAZIONE... SU TUTTI HO TOLTO FIREWALL, HO DISATTIVATO LA PROTEZIONE MA NIENTE. UNICO DUBBIO OK MASS STORAGE, SONO SOLO INDECISO SU IMPOSTAZIONE LUN USB MULTIPLO O SINGOLO E SU ALIMENTAZIONE CON USB ATTIVATA O DISATTIVATA.
TI RINGRAZIO COMUNQUE, SPERO CHE MI PORTERAI FORTUNA, PERCHE' DA QUELLO CHE HO CAPITO, QUELLA SERVE....
Anche il Sistema Operativo dei tre PC è tra gli Ambienti Operativi supportati?
Non hai nessuno con un Mac? Così provi qualcosa di davvero diverso.
Ti ringrazio e mi scuso per il disturbo... proverò con un Mac, sentire Sony Italia credo sia ininfluente.
Un gran peccato, mi dicono comunque che non è un problema della A6400 in quanto in Mass storage il PC la trova.
Grazie e buon 2026
Io non sono te, ma se lo fissi per tagliare la testa al toro ripristinerei la fotocamera alle condizioni di fabbrica (per togliere di mezzo le mille opzioni del menu che potrebbero inficiare), userei un PC con windows 10 senza tanti ammennicoli, e un cavetto testato con successo su un disco SSD.
Poi sarebbe interessante sapere in che schermata sei fermo (screenshot e posta).
Per chiedere aiuto a sony sarebbe utile avere l’esatta versione del Windows 10 in uso (per chiedere se aggiornamenti recenti al sistema e all’antivirus integrato possano bloccare il software di sony)