Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio reader prst1, praticamente se per sbaglio seleziono una parola si blocca la pagina e devo forzare la chiusura, con notevoli disagi per la lettura...
Ho letto qualche altra discussione e ho deciso di provare a resettarlo per provare a risolvere il problema, ma se premo il tasto reset non succede niente! Ho provato con il reader acceso, spento.. nulla! Ho anche provato con questa guida http://community.sony.it/t5/ereading/hard-o-factory-reset/td-p/555315 ma non funziona!
Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità che abbia sbagliato qualcosa io o sa perchè succede questa cosa?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Risolto Andare alla soluzione.
yay! ho appena riprovato con la guida di quel link e ci sono riuscita! ora funziona!!
ciao a tutti!
sono di nuovo qui, perchè il problema si era risolto solo temporaneamente, cosa posso fare? rassegnarmi a cambiare lettore definitivamente?
Ciò significa che hai tentato nuovamente il Reset ma questa volta senza successo?
Manolo
No il reset non l'ho riprovato, l'altra volta lo feci e per un po' è andata bene ma poi il problema si è ripresentato! Potrei anche riprovare a farlo, giusto per scrupolo, ma credo che non sarebbe risolutivo a questo punto!
Decidi tu, ritenti il Reset, contatti l'assistenza, acquistiun nuovo Reader.
Manolo