annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con Prs-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pigghitrilli
Esploratore

problemi con Prs-T1

ciao a tutti, ieri sera mentre leggevo un libro regolarmente acquistato all'improvviso il mio PRS-T1 è andato in tilt. Non rispondeva a nessun comando, ho cercato invano almeno di spegnerlo ma niente. questa mattina sembrava tutto a posto ma quando ho cercato di aprire il libro mi è apparsa la scritta " Errore  Protetto da gestione dei diritti digitali". come posso risolvere? non mi consente di aprire nessun libro. posso contare sul vostro aiuto considerando che non sono una grande esperta di computer? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Per verificare direttamente dal reader
HOME--->pagina2--->Impostazioni--->A proposito di--->Informazioni sul dispositivo
In Adobe DRM deve scrivere …è autorizzato…

Ma meglio fare così dal PC

Collega il reader al PC, come per la sincronizzazione, ma, non effettuarla (se parte da sola, allora, lasciala finire).
Poi su ReaderforPC(Mac), ultima versione, troverai questa schermata (clicca sull'immagine per ingrandire)

schermata ReaderforPC.png

Clicca si “ i  Info” (in alto a destra) e sulla schermata che apparirà

info readerforpc2.png

dovrebbe sia sotto il PC, sia sotto Reader apparire la stessa TUA Adobe ID (di solito è una email)

Se così non fosse vai su Modifica--->Preferenze--->Autorizzazioni(?) e autorizza il PC se non è autorizzato e/o il reader.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
pigghitrilli
Esploratore

si, l'ho fatto io ma non ricordo più, puoi spiegarmelo?

profile.country.it_IT.title
pigghitrilli
Esploratore