annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prime impressioni

profile.country.it_IT.title
ulisse62
Nuovo

Prime impressioni

Dopo qualche settimana di utilizzo del mio ereader, traggo qualche conclusione.

Leggere un ereader è un po' più asettico che leggere un libro cartaceo sentendo la grana della carta, l'odore dell'inchiostro, il peso del volume. Però grazie all'ereader mi sono già letto ben cinque libri che altrimenti non avrei letto, per il semplice motivo che da qualche mese non ne acquistavo più non sapendo dove riporli. Dopo aver donato alla biblioteca comunale ben due valige piene di testi ne ho ancora la casa "invasa", quindi l'ereader mi ha permesso di continuare in uno dei miei hobbies preferiti.

A parte l'abbandono un po' nostalgico del supporto fisico a favore di quello elettronico devo dire che comincio a trovarmici bene, me lo porto dietro ovunque, in treno, al lago, con gli amici, insomma data la leggerezza ed il poco ingombro è facilmente trasportabile. Un'altra cosa che apprezzo è la lucina nella custodia che avendo una sua pila non consuma la batteria dell'ereader che sta durando davvero tanto.

Un altro vantaggio è il minor costo degli ebook rispetto alle versioni cartacee, il che non è poco.

Concludendo è stato sicuramente un buon acquisto, adesso aspetto la fase successiva, il colore, sperando che sia più a buon mercato di quelli attualmente sul mercato :

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' lo scopo che Sony si prefigge con i suoi eReader, dare la possibilità di passare più tempo possibile in compagnia delle proprie letture preferite.

Grazie per il feedback.