Condividi la tua esperienza!
A inizio anno mi hanno hackerato l'account microsoft e la mail.
sono 2 mesi che sto passando al setaccio tutto ciò che era associato a quella mail alla quale non ho più accesso avendo cancellato tutto, per modificare tutto, cambiando mail.
arrivato il momento di Sony. se provo a loggarmi col vecchio account, mi da errore (probabilmente per motivi di cambio password non autorizzato al momento dell'hacking o non saprei.)
se faccio cambia password. mi invia una mail alla vecchia mail e basta. e quindi non posso farlo.
ho chiesto aiuto alla inutile pseudo chat ai. dove mi rimanda ad un operatore che avrebbe risposto di solito entro 5 minuti. 4 volte ho fatto questo iter, attesa media 45 min. per farsi rispondere da quello che loro chiamano un operatore, ma che sa tanto di altra AI cammuffata. con messaggio prescritti.
chiedono nome e cognome. e ok, poi mi chiedono giustamente dei dati per riconoscere che quell'account sia il mio.
prima me chiedono numeri della carta, ma io pagavo tutto con paypal associato. quindi nada.
poi mi chiedono il seriale col quale ho creato l'account... che fu creato da me sulla play di un altro per giocare ad un gioco. e che quindi non ho, ma gli do quello della mia attuale PS5 che ho a casa. controllato e ricontrollato (ovviamente non si possono mandare foto su quello schifo di chat)
e mi rispondono che NON CORRISPONDE... ho le foto dello schermo e dell'etichetta del seriale io... ma no NON CORRISPONDE per loro...
poi mi chiedono un codice transazione, ma non avendo più accesso alla mail non ho le ricevute di transazione se non quelle di paypalò che ho fornito. ma NO NON VALGONO...
risultato. non si può fare nulla la chat si chiude dicendomi di basi, eh ***** tuoi.
ora ho creato un altro account, al quale ho associato di nuovo la play ma ovviamente il PSN pagato a giugno 125€ e rotti non vale perchè associato. i giochi presenti sulla play mi dice eh te li devi riocomprare tutti...
io voglio solo associare il mio vecchio account ad una nuova mail, ma pare che a SONY non freghi una cavolo del cliente, non hai la possibilità di parlare con un operatore per avere una mano, al massimo ti spara messaggi automatici su richieste senza senso. e se chiedi una mano se ne lavano le mani. io non faccio un nuovo PSN per voi, io non ricompro nullo, piuttosto vendo tutto, ma anche le 2 sony a7 (bei soldi) che ho. piuttosto che avere a che fare con voi e darvi altri soldi che cmq non sono pochi.
mai ho avuto una esperienza così orribile cono una assistenza in vita via, una assistenza che ti liquida senza trovare una soluzione. spero che qui magari qualcuno possa aiutarmi perchè è uno schifo assoluto.
E sei anche infine giunto in una Community di soli Utenti e che non si occupa di PlayStation...
perchè non c'era altro modo di avere un contatto con qualcuno. dal sito playstation mi irmanda alla community. in più il rpoblema è sulla play ma è in generale con il mio account sony sul quale ho anche registrato el altre cose Sony come le macchine fotografiche.
il mio era uno sfogo, ma anche la richiesta di un aiuto per trovare una soluzione o essere indirizzato. sempre bello avere determinate risposte...
Ciao, se non sbaglio gli account Sony sono associati, ovvero potresti entrare nel tuo account PlayStation con gli stessi dati con cui entri nel sito Sony, quindi stessa mail e password e con la possibilità di cambiare i dati di accesso, comunque è sempre meglio parlare con un operatore per risolvere il problema