Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho acquistato ieri delle cuffie wireless, le ho messe in carica e ora le ho provate e grattano tantissimo e non credo che sia normale, come posso fare? Grazie
Manolo
Buoniorno Jacopo-9865
in effetti non ci dici neanche di che modello di cuffie si tratta....dacci qualche informazione in più?
modello?
in che situazione "grattano"?
resta sicuramente valida l'opzione di contattare l'assistenza: https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
In privato Jacopo mi scrive:
Ciao marino, io volevo solo sapere se era la normale qualità delle cuffie essendo wireless la qualità perde un po, ma non pensavo così tanto, sono nuove di pacca, penso che le darò indietro
La qualità di una cuffia è data dalla cuffia e da come è collegata la cuffia, chiaramente c'è wireless e wireless e già questo è un fattore, ma anche il come è connesso il trasmettitore può influire, quindi se la connessione avviene con cavo Analogico o con uno Digitale. Ci iscrivi di cuffie wireless ma sarebbe come se ti chiedessi il perché la tua auto ha delle prestazioni così scadenti e non ci dici qual è la tua auto...
Manolo