Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Combo che? Marca ? modello? Insomma sei reticente...non vuoi proprio dire che decoder è...
Zgemma 9h combo ..(tv+sat) possibile aggiungere una memoria sd o un hd interno per registrazioni per poter visualizzare foto video ..
Quindi è un ricevitore sat generico...ma scusa non per farmi i cavoli tuoi ma cosa te ne fai dato che hai un TV che fa tutto SAT+REC+Lettura card e hdd etc.?
Si infatti con Sony Android ho fatto tante cose, ma poi ci sono dei limiti..
Con questa macchina qualcosina in più faccio. Come ti dicevo con la possibilità di inserire un hhd. faccio da media center i formati sono quasi tutti, cambiare firmware, aggiornarlo sempre e tanto altro, ma poi essendo aggiornato puoi fare streaming su altri tv in casa compreso tv e satellite dove non arrivano cavi ed hai solo una presa corrente .. volendo anche fuori casa. E poi essendo un apparecchio "esterno" ha i vantaggi di velocità con cambio canale immediato e un buon tuner. E tanto altro.
Poi avendo tv ancora funzionanti dal punto di vista pannello, dovrò comprare dei decoder .. Questo ho speso qualcosa in più per poi utilizzarlo sotto tv non hevc main 10.
Buonasera a tutti
Sta benedetta mediaset play non vuole proprio uscire 😁 .. Forse bisogna mettere infinity e buonanotte 🤔
Cmq voci dicono tv Sony 2020 hbbtv o 2021 mah sarà vero?
Ma è cosi fondamentale sta menata? Sarà perchè non ne sento la mancanza ma a me di mediaset play e di hbbtv non me ne può fregà de meno!
Buongiorno
☕🥐
Non hai una cosa .. ti rode. La tieni e non la usi ..!
Per esempio i servizi hbbtv di ArteTv a me piacciono. Se vai sul satellite molte tv li usano e con il Sony li vedi. Ma siamo in Italia e in mano al consorzio lativù .. Anche se aggiorni all'ultima versione non hai diritti se non ti pieghi ad una tassa dei diritti di visione..
Anche i decoder non certificati hanno lo stesso problema (come il mio) hbbtv funziona volendo ma non in italia ..
Certamente un po' deluso dall'assistenza Sony lo sono ma per altri motivi e leggendo vari post spero non avere problemi importanti sul mio tv.
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Guarda, sarà perchè ormai sono più 30 anni che ho il satellite quando ancora Sky voleva dire solo cielo in inglese e io avevo una parabola motorizzata H-H e qualsiasi cosa era interessante sopratutto le partite di calcio italiane che ricevevo a scrocco su qualche feed sconosciuto...poi il D2-mac antesigano dell'HD-mac prime trasmissioni di HD analogico SAT poi il palplus che in Italia non sapevano neanche cos'era ma io avendo un Sony Trinitron con questo decodificatore mi sorbivo trasmissioni in tedesco pur di goderne la "magnificienza" poi arrivò tele+ ( adesso magari confondo gli ordini temporali) e da li finalmente l'abbonamento per le partite in modo ufficiale senza che passassi ore a scandagliare il cielo per trovare la frequenza e il satelli giousto. Poi è arrivata Sky ed è storia di oggi...per fortuna perchè mi ero rotto di guardare trasmissioni in lingua che non sono la mia quindi è per questo che quello che ricevo dal satellite che non parla italiano non me ne può frega de meno! Ormai i canali stranieri li sintonizzo solo per avere la certezza che il mio impianto funzioni al 100% figurati se mi frega qualcosa di hbbt e compagnia.
Sull'assistenza Sony non sapfrei cosa dirti...come sai sono un Sonysta con la S maiuscola da 40 anni e finora quando ne ho avuto bisogno non mi ha mai deluso anzi, è stata proprio per l'assistenza uno dei motivi per cui sono diventato un fedelissimo...
Anche io ho scelto Sony quasi sempre per i tv e un motivo ci sarà ..
Ma ripeto se non ricorri all'assistenza per segnalare un problema ed esser preso per fesso è meglio (esperienza che ho già avuto) , forse dipende anche con chi hai accheffare dall'altro capo..
Ci sono due tipi di assistenza .. ma quella con la quale semmai mi diranno di rivolgermi vicino a me è meglio evitarla per far aprire il tv.
No non consiglierei mai un Sony ad uno che non ha dimestichezza per inizializzarlo.. o fare semplici configurazioni ..
Ti faccio un esempio:
Compri un oled chiami il tecnico per farlo calibrare .. Ma che succede se domani devi resettare il tv o ti arriva un aggiornamento? Hai la possibilità di fare un immediato bk o ti devi segnare tutti i parametri per poi modificarli?
Adesso sto programmando il nuovo decoder.. Già un paio di cose mi stanno facendo rodere.. Vediamo se ne vengo a capo..