Condividi la tua esperienza!
Takayuki Suzuki si distingue già per il pollice verde ed un ambiente più "giapponese" (ovvio)...
Manolo
In poche parole... "altra classe"!
Manolo
Adesso ai rivenditori darei il Tapiro d'oro, secondo loro esistono nel settore dell'elettronica solo le marche coreane e cinesi
Ricordo dei bonus e di tutti i benefit e regali che ricevevano dipendenti collaboratori etc. me ne parlava il mio amico...io ero un semplice cliente...ma quando parlavo di "altra classe" più che agli uomini Sony mi riferivo alla clientela...
Forse propongono cinesi e coreani perchè il livello clientelare è quello...senza offesa!
Parole sante!
@sonysta avevo capito che ti steesssi riferendo alla clientela è che mi voglio fermare ma me ne vengono in mente in continuazione... Purtroppo oggi i marchi cinesi e coreani hanno preso il posto di quelli giapponesi nell'immaginario collettivo, da casa dei miei nonni vedevo il muro posteriore della stazione dei treni di Bologna, sempre negli anni d'oro, era tappezzato dalle pubblicità delle Videocamere Sony, oggi è cambiato tutto e purtroppo i giapponesi hanno continuato con la miniaturizzazione quando tutti passarono all'assenza dei supporti, ad esempio, già nei primi anni 2000. Un treno che non è ancora così lontano ma ci vuole quel qualcosa in più che ha portato il Walkman, il Trinitron e la PlayStation, qualcosa che la gente torni ad identificare con Sony così come l'iPhone è "lo smartphone" (non è proprio così ma avrete capito cosa intendo, vai a giocare con la Play non con la Xbox). Facile più a dirsi che a farsi sicuramente.
Manolo
Diciamo che purtroppo e per fortuna è come dici, oggi Sony è nota per la PlayStation e non per i suoi prodotti di elettronica di consumo, ciò a causa della cattiva informazione della clientela cui fa gioco anche l'impreparazione degli addetti alle vendite, l'esempio dei QLed Samsung fa da scuola
Pensate a quelli che lavorano in Sony e che leggono questa discussione, staranno dicendo: Oh ma questi quando la finiscono!
Ed il bello è proprio questo...
Manolo
Manolo