annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

walkman NV-A 808

profile.country.it_IT.title
mgpezz
Visitatore

walkman NV-A 808

HO UN WALKMAN NV-A 808 CHE ERA DA UN PO' DI TEMPO CHE NON LO UTILIZZAVO: ORA QUANDO LO COLLEGO AL COMPUTER APPARE LA SCRITTA "CONNESSIONE" PER ORE E NON MI PERMETTE DI FARE NIENTE. SE VADO SUL COMPUTER RIESCO A SENTIRE LE CANZONI MA QUANDO LO STACCO DAL COMPUTER E VADO SULLA LIBRERIA AUDIO COMPARE LA SCRITTA NESSUNA CANZONE DISPONIBILEPER RIPRODUZIONE. CONNETTERSI A SOFTWARE/DISPOSITIVI COMPATIBILI E TRASFERIRE LE CANZONI. MA IO NON DEVO TRASFERIRE LE CANZONI, SEMPLICEMENTE LE VORREI ASCOLTARE. QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA? GRAZIE

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non lo ricordi, è normale che durante il collegamento USB appaia la scritta "Connessione" e che non si possa interagire con il Walkman.

SUL COMPUTER RIESCO A SENTIRE LE CANZONI MA QUANDO LO STACCO DAL COMPUTER E VADO SULLA LIBRERIA AUDIO COMPARE LA SCRITTA NESSUNA CANZONE DISPONIBILEPER RIPRODUZIONE. CONNETTERSI A SOFTWARE/DISPOSITIVI COMPATIBILI E TRASFERIRE LE CANZONI.

Sicuro di non ascoltare i brani presenti nel PC e che il dispositivo non sia effettivamente vuoto?

Dovresti essere più preciso nel descrivere quanto accade, scusami.

profile.country.it_IT.title
mgpezz
Visitatore

Si, sono sicura perché collegando il walkman al computer e selezionando il file mp3 si sente la musica caricata sul walkman. Quando tolgo il walkman dal computer, compare la dicitura ' connettersi a software/dispositivi compatibili. Vuol dire che il walkman non funziona più ?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Precisa", scusa :slight_smile:

Non credo che il Walkman non funzioni, nella Guida alla soluzione dei problemi delle Istruzioni per l'uso si fa riferimento al messaggio in questione, spesso in situazioni che prevedono come possibile soluzione un nuovo trasferimento dei brani al dispositivo.

Puoi verificare tu stessa:

http://pdf.crse.com/manuals/2896041531.pdf

profile.country.it_IT.title
mgpezz
Visitatore

Ti ringrazio delle informazioni ma credo che non si possa fare più nulla per il mio walkman. Mi dispiace perché e' nuovo. Volevo provare a installare nuovamente il software ma non trovo più il CD fornito all'acquisto. Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo il software SonicStage non è più supportato, ne disponibile al download.

Il Walkman risulta aggiornato? qualora non lo fosse potresti tentare questa "strada", al link troverai informazioni a riguardo:

http://www.sony.it/support/it/product/NW-A808/downloads/FRM_NW_A8xx

profile.country.it_IT.title
mgpezz
Visitatore

No, non è' aggiornato. Proverò questa strada che mi hai consigliato, altrimenti dovrò comprare un altro walkman. Grazie ancora.

profile.country.it_IT.title
mgpezz
Visitatore

Ho aggiornato il software dalla versione 1.01 alla 1.03 ma il lettore da' sempre lo stesso messaggio di errore. Quindi non è' possibile scaricare SonicStage? Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, purtoppo SonicStage non è più disponibile.

profile.country.it_IT.title
mgpezz
Visitatore

Grazie mille.Ciao.