annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Volume Basso Walkman Nwz-e474

profile.country.it_IT.title
riccardo.corsini
Visitatore

Volume Basso Walkman Nwz-e474

Ho recentemente acquistato il lettore Walkman NWZ-E474, e il volume risulta veramente molto basso sia ascoltando musica dal lettore con degli auricolari a 16 Ohm sia che con delle Cuffie Sennheiser da 40 Ohm.

Esiste un modo per modificare il volume, rendendolo più alto? Magari dal Service menù, di cui non conoscono la sequenza dei tasti per accedervi, oppure con qualche metodo attuabile da un Mac( o Pc Windows)?

Messaggio modificato da riccardo.corsini

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già modificato l'impostazione riguardante la limitazione del volume AVLS?

http://pdf.crse.com/manuals/4425218521/IT/contents/13/08/02/02.html

profile.country.it_IT.title
rickyman999
Visitatore

Sono sempre Riccardo(il sito non riconosceva il mio profilo quindi ne ho reato un'altro);

sì, ho provato a disattivare l'AVLS ma era già disattivato, inoltre attivando il normalizzatore dinamico la situazione migliora leggermente ma il volume è comunque troppo basso. Generalmente uso AAC a 256 kbps, e sul mio vecchio mp4 Philips il vulome era nettamente più alto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In rete non è disponibile un Service Manual per NWZ-E474, se tramite le modifiche ad una delle seguenti impostazioni non dovessi ottenere un risultato per te soddisfacente temo dovrai rivolgerti al venditore o direttamente all'assistenza.

Impostazione della qualità dell'audio (CLEAR BASS) [Equalizzatore]

Personalizzazione dell’audio surround [VPT (Surround)]

Ascolto con DSEE (Perfez. Audio) [DSEE (Perfez. Audio)]

Ascolto con Clear Stereo [Clear Stereo]

Ovviamente, non è sicuro si tratti di un problema, l'audio potrebbe essere "normalmente inferiore" ad altri dispositivi, per scelta o limiti hardware.