Condividi la tua esperienza!
Salve, chiedo scusa per la domanda alla quale la risposta sarà probabilmente ovvia.
A maggio ho comprato un ICD-PX312 e, dopo aver controllato che tutto funzionasse, ho conservato la garanzia e le istruzioni ma gettato lo scatolo. avendo finito di registrare le conferenze che mi interessava sbobbinare grazie a sound organizer (opportunamente scaricato ed utilizzato), mi sono ritrovata a comprendere che senza andare sul sito della sony per scaricare la copia gratuita di Dragon con il codice scritto sull'adesivo posto sulla confezione, il mio apparecchio mi risulta veramente poco utile (in quanto comprato appositamente per la trascrizione vocale).
Senza tediarvi oltre, volevo sapere se esiste un modo per recuperare i codici che mi servono per scaricare dragon o se è del tutto inutile.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
monimori, ti ho inviato un messaggio privato ....
Ho un problema analogo. Ho acquistato online, da un famosissimo sito di vendite, un ICD-PX312 e mi sono accorto che secondo il sito sony.it è un modello soggetto alla promozione (CE7 ICD-PX312) ma non ho trovato i codici nella confezione e quando cerco di registrare il prodotto sono obbligatori. Come posso fare?
Grazie
Messaggio modificato da gallol
puoi contattare il call center al 199151146
ciao
Io invece non riesco a capire quali codici promozionali devo inserire il call center mi ha mandato il link ma inserisco i numeri impressi sulla linguetta di plastica ma mi da codice errato?
ciao cortocicuito, anche io ho lo stesso problema di monimori, ovvero ho gettato la confezione...come dovrei fare?
puoi contattare il call center al 199151146
ciao
VI PREGO HO LO STESSO PROBLEMA DI MONIMORI!!! : ( AIUTO!
Cioè, hai gettato l'imballo?
hai seguito il mio suggerimento dato il 28 novembre scorso