annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di installazione mp3 NWZ-E463

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

problema di installazione mp3 NWZ-E463

Ciao, ho un walkman mod.NWZ-E463 che non riesco a installare, sapete dirmi come posso fare o quali driver devo scaricare per poter avviare l'installazione?Grazie.

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Walkman è inutilizzabile quando collegato, è sul PC che devi agire.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti dovuto verificare se in questa posizione, nel computer e con il Walkman collegato, è presente il file [Setup.exe]:

[start] - [Risorse del computer] o [Computer] - [WALKMAN] - [Storage Media]

A questo punto prova a modificare nel Walkman [Modo di collegamento USB]

  1. Dal menu Home, selezionare [Impostazioni] [Impostazioni comuni] [Modo di Collegamento USB].
  2. Selezionare [Sì].

Il dispositivo “WALKMAN” entra nel modo di attesa del collegamento USB e visualizza la schermata di attesa del collegamento USB. Dopo il collegamento a un computer con il cavo USB viene visualizzato [USB connesso. Impossibile utilizzare il lettore.] o [USB (MTP) connesso. Impossibile utilizzare il lettore.].

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

grazie!! Ora provo così.....vediamo che succede!

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

ciao,sono ancora io,purtroppo anche con i passaggi che mi hai consigliato non è cambiato niente.Collegando l'mp3 al pc si avvia l'installazione guidata,ma poi si interrompe e mi dice:IMPOSSIBILE INSTALLARE L'HARDWARE ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE DELLA PERIFERICA.IL SERVIZIO SPECIFICATO NON ESISTE COME INSTALLATO.FINE. Poi compare il messaggio:SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE,IL NUOVO HARDWARE POTREBBE NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.Non so più cosa fare!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad utilizzare USBDeview, si tratta di un software per la gestione delle USB, è probabile che "pulendole" dalle voci riguardanti il Walkman e ricollegandolo al computer tu essere possibile risolvere.

Eliminato ogni riferimento il Walkman stesso dovrebbe essere rilevato come un nuovo dispositivo e ne verrebbero nuovamente installati i driver.

USBDeview

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

Un video sull'utilizzo di USBDeview che potrebbe esserti utile:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u5bIjCs9skE

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

ok,scaricato il software devo agire restando collegata ad internet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, hai visionato il tutorial e compreso come agire?

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

si,ora provo...

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

io ho fatto come diceva nel video:ci ho cliccato sopra,però mi dice:impossibile eseguire...

profile.country.it_IT.title
viola-80
Visitatore

mi devo affidare ad un tecnico?