annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MDR RF855RK

profile.country.IT.title
tarallo70
Membro

MDR RF855RK

E DA NATALE CHE HO STE CUFFIE WIRELESS E MI HAN SEMPRE DATO PROBLEMI A TENERE IL SEGNALE? ALTRI CHE HAN I STESSI MIEI PROBLEMI? MI CONSIGLIATE DI MANDARLE IN ASSISTENZA?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non le uso personalmente ma chi le ha, alla quale le ho suggerite, non ha problemi altrimenti lo avrei saputo.

Provato a modificare il Canale? Ce ne sono 3 tra cui scegliere. Potrebbe trattarsi di un problema legato a delle interferenze.

Solo un'ultima cosa, evita il maiuscolo quando scrivi/rispondi nei Forum perché equivale ad urlare, grazie.

Manolo

profile.country.IT.title
tarallo70
Membro

scusami per il maiscolo,ma i canali li ho provati tutti.Potrebbe esser un problema di batterie interne alle cuffie perche non caricano molto boh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Batterie? Potrebbe, magari come verifica prova a sostituirle momentaneamente con un paio di pile non ricaricabili, ma bada, momentaneamente ed evita di riporre le cuffie sulla base in quanto non è il caso che la stessa tenti di ricaricare le batterie alcaline, anche se ciò in realtà non dovrebbe avvenire:

Uso delle cuffie con batterie a secco in vendita separatamente
Anche le batterie a secco disponibili in commercio (LR03 (formato AAA)) possono essere utilizzate per alimentare le cuffie.
Inserire due batterie nella stessa maniera di quanto descritto nel passaggio 1 “Uso”.
Quando sono inserite le batterie a secco, la funzione di carica della batteria non è attivata.

Manolo