Condividi la tua esperienza!
E DA NATALE CHE HO STE CUFFIE WIRELESS E MI HAN SEMPRE DATO PROBLEMI A TENERE IL SEGNALE? ALTRI CHE HAN I STESSI MIEI PROBLEMI? MI CONSIGLIATE DI MANDARLE IN ASSISTENZA?
Ciao,
non le uso personalmente ma chi le ha, alla quale le ho suggerite, non ha problemi altrimenti lo avrei saputo.
Provato a modificare il Canale? Ce ne sono 3 tra cui scegliere. Potrebbe trattarsi di un problema legato a delle interferenze.
Solo un'ultima cosa, evita il maiuscolo quando scrivi/rispondi nei Forum perché equivale ad urlare, grazie.
Manolo
scusami per il maiscolo,ma i canali li ho provati tutti.Potrebbe esser un problema di batterie interne alle cuffie perche non caricano molto boh
Batterie? Potrebbe, magari come verifica prova a sostituirle momentaneamente con un paio di pile non ricaricabili, ma bada, momentaneamente ed evita di riporre le cuffie sulla base in quanto non è il caso che la stessa tenti di ricaricare le batterie alcaline, anche se ciò in realtà non dovrebbe avvenire:
Uso delle cuffie con batterie a secco in vendita separatamente
Anche le batterie a secco disponibili in commercio (LR03 (formato AAA)) possono essere utilizzate per alimentare le cuffie.
Inserire due batterie nella stessa maniera di quanto descritto nel passaggio 1 “Uso”.
Quando sono inserite le batterie a secco, la funzione di carica della batteria non è attivata.
Manolo