annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità sony MDR-XB60EX/GLD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
1TOMB2RAIDER
Visitatore

Compatibilità sony MDR-XB60EX/GLD

Ciao a tutti,

vorrei sapere che standard utilizzano queste cuffie, se OMTP o CTIA e se sono quindi compatibili con il mio xperia arc s (OMTP).

Grazie.

http://store.sony.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&langId=...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto che sono "solo" auricolari proprio perché non possono esservi differenze, in un Jack 3,5 mm abbiamo solamente tre parti, due corrispondono ai canali sinistro e destro, il terzo alla massa.


1 - Manica - Massa

2 - Anello - Canale Destro

3 - Punta - Canale Sinistro


Le differenze tra OMTP e CTIA sono fondamentali in presenza di un secondo anello per il microfono, assente su questi auricolari.

Non ho idea del perché lo smartphone non possa utilizzare le cuffie in tuo possesso (provviste o meno di microfono?), ma le Sony MDR-XB60EX non possono esere inserite in nessuno dei due standard, sono "solo" stereo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono "solo" auricolari, il canale destro e sinistro non sono differenti tra i due standard.

profile.country.it_IT.title
1TOMB2RAIDER
Visitatore

io vorrei sapere se sono auricolari omtp o ctia, il punto è : funzion ano con il mio xperia arc s?

Quarda qua

http://www.androidworld.it/2012/03/26/sony-cambia-lo-standard-utilizzato-per-le-cuffie-ecco-cosa-cam...

io infatti ho un'altro paio di auricolari che lo smartphone non rileva.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto che sono "solo" auricolari proprio perché non possono esservi differenze, in un Jack 3,5 mm abbiamo solamente tre parti, due corrispondono ai canali sinistro e destro, il terzo alla massa.


1 - Manica - Massa

2 - Anello - Canale Destro

3 - Punta - Canale Sinistro


Le differenze tra OMTP e CTIA sono fondamentali in presenza di un secondo anello per il microfono, assente su questi auricolari.

Non ho idea del perché lo smartphone non possa utilizzare le cuffie in tuo possesso (provviste o meno di microfono?), ma le Sony MDR-XB60EX non possono esere inserite in nessuno dei due standard, sono "solo" stereo.

profile.country.it_IT.title
1TOMB2RAIDER
Visitatore

Grazie per la spiegazione ora potrò comprarle tranquillamente, il jack delle mie comunque ha tre di quegli anelli neri e hanno anche due fori quindi anche i microfoni.