annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità funzionamento loader deck B di un RCD-W500C su un RCD-W100

profile.country.IT.title
AntonioCorvasce
Esploratore

Compatibilità funzionamento loader deck B di un RCD-W500C su un RCD-W100

deck b rcd-w500c del venditore.jpgInterno RCD-W100.jpgspecifiche rcd-w100.jpgspecifiche rcd-w500c.jpgSalve,
vorrei avere un consiglio a riguardo il funzionamento corretto di un loader Sony (un deck B che fa da registratore CD-R/RW audio) appartenente al modello RCD-W500C, su un Sony RCD-W100.

In allegato ho caricato alcune foto.
Inanzitutto l'assemblaggio tra forma, dimensioni e cablaggio dei connettori dei due loader è identico.
Anche il mio manuale di istruzioni del RCD-W100 è valido per un RCD-W500C.
Inoltre le specifiche dei due apparecchi sembrano essere compatibili anche funzionalmente: nella sezione rivolta a Deck B "CD-R/CD-RW section", la voce "Optical pick-up type" dei due apparecchi è corrispondente e il modello è "KRM-220CAA".

Anche le voci "Base Unit Type" e "CD Mechanism Type" corrispondono ai due modelli.
Quindi questo mi porta a pensare che il deck b dell'RCD-W500C sarebbe funzionante sul RCD-W100.

Posso avere conferme?
Grazie a tutti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@AntonioCorvasce 

gli unici che temo abbiano una risposta ufficiale potrebbero essere i CAT Sony:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Puoi provare a contattare quello a te più vicino.

Altrimenti se nei service manual le unità sono le stesse puoi provare direttamente tu.

 

profile.country.IT.title
AntonioCorvasce
Esploratore

Io credo che i due registratori abbiano lo stesso "linguaggio" e penso che siano compatibili e quindi funzionanti... speravo di avere una dritta dalla community... grazie lo stesso.