Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Da qualche giorno riscontro a telecamera accesa, un fastidioso ronzio elettronico provenire dall'interno del dispositivo associato ad un eccessivo surriscaldamento repentino provenire dalla parte inferiore (dove ci sono le etichette di fabbrica).
Purtroppo in fase di registrazione il ronzio viene registrato recando un grande danno alla qualità dei miei video.
Potete cortesemente illuminarmi sul possibile problema? Essendo usata, non penso che sia ancora coperta da garanzia.
Grazie mille.
Manolo
Grazie mille per la tempestiva risposta.
Ipoteticamente quali potrebbero essere le cause? La utilizzo da circa 1 mese e non ha mai dato questo tipo di problema. Solo questo weekend mi sono accorto dello scomodo inconveniente.
Grazie mille.
Scusami se ti sembro "duro", ma com'è possibile ipotizzare sulle cause? Se anche ti volessi rispondere dovrei scrivere qualcosa tipo: Una qualsiasi delle componenti elettroniche... Oppure: Una qualsiasi delle componenti meccaniche
Capisci che non è logico rispondere qualcosa tanto per risponderti, se c'è un surriscaldamento ha sicuramente una causa, se lo fa da poco non sarà il motivo della vendita, ma più di questo te lo possono dire solo in Assistenza dopo una verifica.
Se vuoi prova a ripristinare la videocamera ma non dovrebbe servire a nulla.
Manolo
Ora che ci penso, FORSE, si è presentato proprio dopo un reset di impostazioni di fabbrica...
Manolo
No, perchè ne ho un'altra uguale identica, con le stesse SD (Samsung EVO Plus 128) e il rumore lo fa anche senza SD inserita.
Sapresti consigliarmi un negozio di assistenza a Milano?
Consigliarti no perché sono di Bologna, indicarteli sì, al link potrai trovare quello a te più vicino:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Manolo
Grazie molte!
puoi cercarlo tu stesso a questo link.