- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
agosto 2013
agosto 2013
E' possibile che la batteria non sia collegata correttamente o non sia compatibile; problema batteria
Mi esce questo messaggio di errore con il mio sony vaio che ha quasi 2 anni, VPCEC4A4E.
compare sia con la batteria originale sia con una compatibile appena acquistata! il led di carica lampeggia velocemente, la batteria non si carica...
Ho disattivato ibs utility, ma così mi è solo scomparso il messaggio ma la batteria continua a non essere caricata. Anche il software vaio di sony mi dice che le prestazioni della batteria sono pessime e deve essere sostituita con una nuova. e lo dice per entrambe le batterie.
cosa posso fare ?
aiutatemi vi prego non stò impazzendo, mi serve il portatile e ho 700gb di dati che non sò dove spostare (ma credo che anche con un ripristino la situazione non cambierebbe).
compare sia con la batteria originale sia con una compatibile appena acquistata! il led di carica lampeggia velocemente, la batteria non si carica...
Ho disattivato ibs utility, ma così mi è solo scomparso il messaggio ma la batteria continua a non essere caricata. Anche il software vaio di sony mi dice che le prestazioni della batteria sono pessime e deve essere sostituita con una nuova. e lo dice per entrambe le batterie.
cosa posso fare ?
aiutatemi vi prego non stò impazzendo, mi serve il portatile e ho 700gb di dati che non sò dove spostare (ma credo che anche con un ripristino la situazione non cambierebbe).
1 RISPOSTA 1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
agosto 2013
agosto 2013
sei passato per caso da un sistema operativo ad un altro?