annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widget su KDL-46NX710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tommasotoniolo
Visitatore

Widget su KDL-46NX710

Ciao, ho acquistato da circa un paio di settimane la TV Sony KDL-46NX710 con il 3D Blu Pack.

Appena portata a casa ho voluto provare un pò di funzioni... Infatti ho usato YouTube, Qriocity, il DLNA...

Ieri ho provato ad accedere ai widget, ma appena ne seleziono uno qulasiasi, inizia il caricamento (la rotellina in alto a destra gira), ma non parte... ieri volevo provare a vedere se riuscivo ad accedere a Facebook, dato che avevo trovato su questo forum come fare...

Ho provato invece Qriocity e InternetTV e non ho notato problemi.

La TV era correttamente connessa alla rete WiFi ed internet era funzionante (ero collegato alla setssa rete col notebook). Nel router non ci sono porte bloccate.

Come posso fare?

Inoltre, c'è modo di navigare in internet dal televisore? E c'è modo di vedere dei film in straming da altri server (es. MegaVideo)?

Ah, aggiungo, c'è modo di vedere CuboVision su questo televisore?

Grazie, Tommaso.

Messaggio modificato da tommasotoniolo

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lucute
Visitatore

Magicamente, ieri sera, i widget sono comparsi. E sono riuscito anche ad aggiungere facebook. Ho fatto una verifica del software installato ed è lo stesso indicato da Trip..

A questo punto credo sia solo un problema di disponibilità del server widget, a volte è disponibile a volte no.

Quel che dispiace è che sia "non disponibile" così di frequente.

Ciao.

gabriele

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao tommaso, per i widget mi sembra una cosa molto strana, non vorrei fosse un problema momentaneo del servizio yahoo. Prova ancora. Se va il BIV non capisco come non possa funzionare il BIW.

La navigazione nel senso di browser non è possibile, e il Bravia Internet Video è un insieme di servizi (youtube, eurosport, Qriocity ecc....) con i quali Sony ha stretto accordi, non si possono mettere link "crudi"

Ciao

profile.country.it_IT.title
lucute
Visitatore

Anch'io sul mio KDL-40NX710 ho lo stesso identico problema di carimento dei widget. Quando cerco di scaricarli/attivarli parte l'attività (rotellina in movimento) ma non succede nulla. Leggo sul forum che questo

problema è stato registrato da diversi utenti. E' possibile avere una risposta chiara sull'argomento?

Grazie. gabriele

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Vi posso suggerire di fare un ripristino a condizioni di fabbrica, e poi a cercare cosa avete in comune (firmware, tipo di connessione...).

Io non ho problemi, connessione Alice (2-4 M, router proprio) firmware Pkg5.034EUS-0108

profile.country.it_IT.title
lucute
Visitatore

Non ho problemi di connessione (router proprio, 2-3 M). Infatti ai contenuti Internet BRAVIA accedo senza problemi (youtube e tutti gli altri disponibili per l'icona "video"). Il problema del mancato caricamento ce l'ho solo con i widget (weater widget, ad esempio) e link a siti mostrati in corrispondenza dell'icona globo, tipo "flickr", "yahoo..", etc etc.

Comunque l'ho appena comprato, credo di avere su le condizioni di fabbrica.Il firmware installato non so quale sia, stasera controllo, spero sia facile capire dove leggere il package che ha su. Intanto grazie.

profile.country.it_IT.title
lucute
Visitatore

Magicamente, ieri sera, i widget sono comparsi. E sono riuscito anche ad aggiungere facebook. Ho fatto una verifica del software installato ed è lo stesso indicato da Trip..

A questo punto credo sia solo un problema di disponibilità del server widget, a volte è disponibile a volte no.

Quel che dispiace è che sia "non disponibile" così di frequente.

Ciao.

gabriele

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Concentrerei le verifiche sulla bontà della connessione e la potenza del segnale wifi, perchè i servizi sono quelli di yahoo e non credo possano essere frequentemente giù.