annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony KD-55X8505B

RISOLTO
profile.country.IT.title
FATIMA96
Esploratore

sony KD-55X8505B

buongiorno vorrei porvi un quesito ho collegato il tv con la presa della parabola ma il tv non trova alcun canale con assenza di segnale nonostante che con il decoder tradizionale è tutto a posto.

grazie saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
FATIMA96
Esploratore

Gentilissimi volevo chiedere se qualcuno ha provato a installare l'app timvisione per lo smart tv KD-55X8505B poiché io non riesco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami, hai ffettuato la sintonizzazione dei Canali Satellitari come descritto al link?:

http://pdf.crse.com/manuals/14HA230111/IT/c_digi_europes_satuning.html

Manolo



profile.country.IT.title
FATIMA96
Esploratore

SI CERTO HO SEGUITO PASSO PASSO LE ISTRUZIONI DEL MANUALE.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami se resto sul "banale", sicura di aver collegato bene il cavo? Spesso sono queste le cause di problemi che appaiono enormi e senza soluzione.

Un favore, non scrivere in maiuscolo, nei Forum equivale ad urlare.

Manolo



profile.country.IT.title
FATIMA96
Esploratore

Scusa se ho dato l'impressione di urlare scrivendo maiuscolo non era mia intenzione ma la prima cosa che ho effettuato è stato controllare la connessione del cavo ed è tutto ok.

 

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, non c'è poi molto da suggerirti, puoi tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma onestamente forse dovresti farti supportare da un amico/parente che possa assisterti sul posto.

Manolo



profile.country.IT.title
FATIMA96
Esploratore

Gentilissimi volevo chiedere se qualcuno ha provato a installare l'app timvisione per lo smart tv KD-55X8505B poiché io non riesco.