annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con lo screen mirroring

Leeeex
Esploratore

Problemi con lo screen mirroring

Ciao a tutti! Alcuni mesi fa ho acquistato una Tv Sony KDL-32W706B, l'altro giorno ho cercato ripetutamente di collegarmi con il mio smartphone (Samsung Galaxy S4 mini) alla tv, ma non ci sono riuscito. Sia la tv che lo smartphone si "trovavano" e provavano a connettersi, ma alla fine mi compariva sempre la scritta "impossibile connettersi". Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Potreste dirmi come devo fare? Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi. 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so cosa risolva, ma questa patch l'hai installata? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.screenmirroringpatch

Celeste89
Nuovo

Ciao a tutti , scusate ma non so aprire una nuova discussione ... Il mio problema è che fino a ieri con il mio tab mi connettevo senza alcun problema alla mia Smart TV Samsung ... Ma da un momento all altro ha smesso di funzionare.... Ho provato di Tt ma niente nn va... Quando attivo lo screen mirroring mi trova la TV ma nn si connette... Mi esce la scritta impossibile connettersi allo screen mirroring... Non capisco cosa sia successo per farlo smettere di funzionare da un momento all altro... Sapreste dirmi perché?

Filippo___1983
Esploratore

stesso problema. l'altro giorno provo a connettermi screen mirroring con s5 active e kdl32w705 e funziona, riprovo oggi e non funziona più senza che sia cambiato nulla....