Condividi la tua esperienza!
Avendo verificato prima dell'acquisto che il TV era certificato per TV SAT e avendo anche verificato sul sito TV SAT che era possibile ricevere il bouquet TV SAT anche avendo a disposizione parabola e decoder Sky, ho comprato "ad occhi chiusi" la CAM TV SAT di Telesystem.
Premetto che ho tentato la configurazione del TV attaccandomi direttamente alla parabola, senza usare sdoppiatori che possono ridurre l'intensità di segnale.
Ebbene, nonostante i canali RAI e Mediaset siano individuati dal decoder sky nella sezione facoltativa "Altri canali SAT" (ovviamente non in chiaro a causa della codifica Nagravision) il sintonizzatore del TV non mi trova il pacchetto di canali TV SAT.
Se gli dico "trovami qualsiasi cosa dal satellite" mi trova solo un canale armeno.... (il decoder di Sky becca centinaia di canali da tutto il mondo....)
Cosa sto sbagliando?
Oppure fa schifo il decoder del TV?
Benvenuto nella Community, dvmidiman_00!
Provo a verificare e ti aggiorno.
Buona serata,
Frankie
Ciao dvmidiman_00, hai utilizzato la ricerca satellitare o la ricerca digitale standard? Assicurati di aver effettuato il primo tipo di ricerca. Qualora dovessi continuare ad avere problemi potrebbe trattarsi di un problema di impostazioni della parabola, che puoi modificare in fase di ricerca dei canali.
Buona serata,
Frankie