annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XD8005

profile.country.IT.title
puma1976
Esploratore

KD-55XD8005

Buonasera a tutti, ho un problema con im mio tv KD-55XD8005, da un pò di tempo la tv si blocca quando vado in "HOME" e soprattutto quando apro l'applicazione "NETFLIX", praticamente il telecomando sembra che in tal caso non trasmette ma la luce evidenzia che il segnale arriva ma l'applicazione non risponde. Ho chiamato l'assistenza e cancellando la cashe dell'app netflix riprende a funzionare ma dopo pochissimo tempo il problema si ripresenta, non so che fare, prima andava tutto benissimo, credo che tutto sia successo con l'ultimo aggiornamento della tv effettuato, spero che mi possiate aiutare 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a fare un reboot del tv (tasto off premuto a lungo)? Sono sicuro che poi l'assistenza ti abbia già suggerito di fare un reset ai valori di fabbrica....
profile.country.IT.title
puma1976
Esploratore

Ciao rooobb, si, già fatto, appena dopo che lo faccio sembra che va meglio ma dopo poco tempo ritorna tutto a congestionarsi 😔 Prima pensavo fosse solo netflix ma poi ho notato che i problemi nascono anche con la home 😔 Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere 😔