Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
il TV non si accende piu nessun segnale non sò che fare sono un profano, gentilmente qualcuno può darmi suggerimenti o indicarmi assistenza in provincia di Milano vicino a Cassano d'Adda
Grazie
Guido
Grazie Manolo,
ma ti risulta essere un problema già riscontrato?, oppure cosa potrebbe essere
Ciao Manolo ho provato a scollegalo per un po ma niente non si accende neppure il led sul pannello ,
se non hai altri suggerimenti credo che dovrò portarlo in assistenza giusto?
Grazie gentilissimo
No onestamente no, ma altrettanto onestamente ti dico "mi raccomando con l'Assistenza", senti per un Preventivo e valuta poi se ti conviene.
Capisco bene come ci si senta, perché hai il TV al massimo da 5 anni e magari non avevi intenzione di sostituirlo, ma con quello che potrebbero chiedere, a meno che non sia qualcosa di banale, allora potresti pensare all'acquisto del nuovo perché come sai è un Settore questo dove solitamente, da sempre, i costi calano e le funzioni aumentano (in teoria anche la qualità, ma qui entreremmo in un discorso troppo lungo, perché la qualità oggi per evitare che queste cose accadano ci sarebbe anche, ma non al prezzo che molti di noi ritengono spesso già elevato).
si circa 4 anni, e ho visto che costa ancora parecchio, non sò quanto potrebbero chiedermi per la riparazione ma mi chiedevo se nessuno qui abbia mai avuto lo stesso problema
Grazie
Guido
Ciao, per sicurezza che non sia un problema della presa elettrica e/o eventuali ciabatte, prova a collegare il TV ad un'altra presa
Ho lo stesso tv. Una volta mi successe la stessa cosa. Ho staccato tutto. Hdmi e USB comprese oltre che la presa. Ho aspettato 10 minuti. Rimessa la spina si é acceso.
Se non si accende, escludendo prese difettose, potrebbe essere un problema di scheda di alimentazione. Il costo non è eccessivo. Però potrebbero non essere più disponibili. A quel punto puoi provare a rivolgerti a qualche laboratorio che le ripara.