Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
tempo fa ho aperto un messaggio in cui lamentavo un problema di visualizzazione delle immagini che successivamente è stato corretto con il firmware ufficiale (riporto il link del tread di seguito: https://community.sony.it/t5/televisori/problema-immagini-pixellate-su-50x89j/m-p/3857622#M106249).
Da più di 2 mesi il problema si è ripresentato, stesse modalità.
Qualcuno di voi ha notato il problema indicato?
Ovviamente ho effettuato tutti i controlli del caso (qualità e livello segnale ottimo, cavi verificati, puntamento antenna etc... ).
Grazie
Grazie per la risposta. Oggi contatto un centro assistenza e vediamo cosa mi dicono.
Buona giornata
Perfetto, dopo poco più di un anno dalla sostituzione della scheda madre sono punto e a capo. Da qualche giorno ha cominciato con lo stesso problema. Qualcuno ha notizie se possa essere dovuto ai nuovi firmware?
Grazie
Ciao,
io ho un 43X89J, dopo aver sostituito la scheda madre a giugno 2023 per il problema delle immagini pixellate, anche detto macro blocchi, in garanzia, ho di nuovo lo stesso problema, ma la garanzia è scaduta. Ho preso contatto con l'assistenza cercando di spiegargli che la cosa è nota e diffusa ma non c'è stato verso di farlo passare in assistenza, loro sostengono che non ci siano difetti di conformità inoltre non sanno nemmeno se e quando verrà rilasciato un aggiornamento firmware. Non vorrei scoraggiarti ma credo che ci sia ben poco da fare...
Ciao, si ne sono consapevole. Ho sentito anche altre lamentele su questo modello ma tutti hanno optato per la riparazione a proprie spese o alla sostituzione.
Per ora Sony non riconosce questo problema come 'difetto di fabbrica' e tocca gestire la cosa come normale guasto.
Ovvio che, dopo soli 3 anni e un cambio della scheda in garanzia, è assurdo doversi trovare a gestire lo stesso problema e rimetterci di tasca propria, non è un televisore da 300€ e quindi mi sarei aspettato una gestione della problematica migliore da parte del produttore.