annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT MT-300

profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

HT MT-300

Ciao volevo sapere se qualcuno ha la barra in oggetto e sa dirmi se il volume è controllabile anche con il telecomando della tv e se la barra si può accendere in automatico all' accensione della tv, dai manuali presenti on line non riesco a capirlo, grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non avendo connessioni hdmi ti direi di no. Non so se poi ha qualche meccanismo di accensione automatica al rilevamento di segnale sul cavo ottico. Per queste funzionalità dovresti andare sulla mt500
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ciao non penso che sia un "problema" di HDMI perché ho avuto altri sistemi in precedenza privi di HDMI che però avevano queste funzioni...

Inviato da Yahoo Mail su Android
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La interoperabilità è più o meno garantita dal protocollo hdmi cec. Poi ci sono sistemi che permettono di essere in qualche modo programmati per ricevere i segnali infrarossi della tv ma non mi risulta che i Sony lo facciano. E non mi sembra molto affidabile. Puoi anche sempre utilizzare un telecomando programmabile che comandi ambedue i sistemi. 
profile.country.IT.title
davand0709
Esploratore

Ok Grazie della risposta anche se dissento sul fatto che siano poco affidabili, quasi la totalità degli altri sistemi personalmente nn mi hanno mai dato problemi e la semplicita di utilizzo su questi sistemi base dev'essere una prorogativa.

Inviato da Yahoo Mail su Android