annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fruscio tasto accensione televisore Sony NX710

profile.country.it_IT.title
maxbaldy
Visitatore

Fruscio tasto accensione televisore Sony NX710

Ciao a tutti,

Questa mattina uscendo di casa sentivo un ronzio/fruscio provenire dal televisore ... facendo un piccolo controllo praticamente questo fruscio esce dal pulsante accensione (in standby schermo nero) ... se lo spengo non esce piu il rumore ... che puo essere??? c'è un numero per contattare l'assistenza??? grazie a tutti

Massimino

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo indirizzo potrai cercare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

I tecnici Sony potranno rispondere alla tua domanda sulla causa del rumore che avverti probabilmente solo dopo aver controllato il televisore.

profile.country.it_IT.title
irpamare
Visitatore

Ciao Massimino

Ho il tuo stesso modello di TV da 15 giorni e ho notato anch'io questo ronzio.

Dopo averlo controllato ho notato 2 cose che sembrano essere collegate.

Quando spengo il TV con il telecomando,esso va in standby con schermo nero e spia rossa accesa,mentre sulla parte posteriore, ho notato che resta accesa un luce rossa sulla uscita audio digitale (ottica) e si sente un ronzio provenire dal tasto accensione.

Attendendo circa una decina di minuti,la luce rossa si spegne ed il ronzio svanisce,il Tv resta in standby completamente in silenzio.

A me,questo fatto ricorda tanto quando spegni il computer e prima di farlo,esso esegue la sua procedura di spegnimento,non so se mi spiego:smileyplain:

Ti invito a fare questa prova per capire se anche il tuo Tv ha questo comportamento.

Se fosse cosi',sembrerebbe una cosa "normale" e non un difetto,che ne dici?

Comunque,attendiamo fiduciosi che qualcuno ci illumini :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
maxbaldy
Visitatore

... scusa il ritardo ... io vedo solo una spia rossa quando spengo il televisore dal telecomando ... nella parte posteriore non vedo nessuna lucina rossa che poi si spegne come dici tu ... mi sembra strano che non la vedo avendo lo stesso sony ... cmq il fruscio si sente ancora e quando spengo il televisore dal pulsante dietro smette il ronzio ... boh sembra come se ci fosse una dispersione di elettricità ma non capisco dove visto che il sony è attaccato direttmente alla presa di corrente ... cmq grazie della risposta e vediamo se altre persone hanno riscontrato questo strano ronzio ... vediamo ... ciao !!!