annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless mdr-rf855rk problemi prima ricarica

Nadkeys
Nuovo

Cuffie wireless mdr-rf855rk problemi prima ricarica

Ciao. E' normale che le cuffie per la prima volta sotto carica creino dei problemi. La spia rossa della ricarica rimane accesa per un determinato periodo di tempo, poi magicamente si spegne, allorchè provo ad alzare le cuffie e riposizionarle per la ricarica ed ecco che magicamente si riaccende la spia della ricarica (rossa).....e così via.

Secondo voi è normale? aiutatemi.

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Più che normale!
Prova a fare lo stesso con un telefonino, tablet, reader, PC…
Una volta caricato al massimo se lo stacchi e poi lo riattacchi, ricomincia a ricaricarsi per un po’!
 
Jannis
PS
Altra cosa se, dopo una ricarica completa, le cuffie si scaricano velocemente e per es. smettono di funzionare in meno di 2ore di continuo funzionamento, invece che le 6-7!

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Filippo0206
Nuovo

Ciao, scusate ma ho un dubbio, pochi giorni fa ho comprato su amazon le cuffie Sony MDR-RF895RK e da subito ho riscontrato u problema con la ricarica: quando ho posizionato le cuffie si è acceso il led rosso che segna la ricarica (tutto bene fin qui), poi dopo svariate ore di carica (11-12 ore) il led era sempre sul rosso quando nelle istruzioni c'era scritto che dopo 7 ore (circa) il led doveva spegnersi (segnale che le cuffie sono cariche) cosa che a me non è successa... Vi prego potete aiutarmi, sono in difficoltà.

 

profile.country.IT.title
Mauroslovak
Esploratore

Ho un aggiornamento : il led rosso si è spento dopo (credo) le fatidiche 7 ore. Com'è possibile che delle cuffie cariche al 80% ci mettano 7 ore? ( speriamo siano veramente cariche al 100% adesso ). 

grazie