Condividi la tua esperienza!
È previsto nel prossimo aggiornamento della piattaforma Android TV l'implementazione del profilo bluetooth A2DP? Sarebbe davvero una grande funzionalità poter collegare cuffie, auricolari o altoparlanti bluetooth alla tv.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao
come faccio a sapere che versione di Android ha il mio TV, è un kdl w805c.
grazie
paolo
Settings > About, quindi Impostazioni > Info (ma dipende da cosa è scritto in italiano sull'icona).
Manolo
Ciao,
È stato poi confermato o meno che l'aggiornamento ha introdotto il supporto AD2P sui brava androidtv?
Nessuna introduzione di A2DP, probabilmente i problemi riscontrati nella sua integrazione non sono stati risolti.
Manolo
Ma è iniziato l'aggiornamento?
alla mia tv non è arrivato nulla
a ok, la mia è 43w755
Solo per poter rispondere in modo preciso, in questo caso ti confermo che per il tuo modello l'aggiornamento ad Android 6.0 deve ancora essere rilasciato.
Manolo
Ho la sensazione che questo problema del A2DP non lo vogliono risolvere...infatti da quello che leggo non viene risolto nemmeno con questo aggiornamento e non c'è una data futura di risoluzione...
A2DP è stato introdotto da Google con Android TV 6.0, evidentemente il problema nella sua integrazione in Android TV 5.1.1 non è stato di facile soluzione ed infatti non è stato risolto.
Immagino, ma non ne ho conferma, che trattandosi di un aggiornamento quello da 5.1.1 a 6.0 questa integrazione non sia risultata ancora possibile. Forse, ma non ho modo di saperlo, con nuovo hardware 2017... Inoltre ciò non significa che se A2DP arriverà sui futuri TV possa essere rilasciato anche per gli attuali (2016) e precedenti (2015).
Manolo