annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assenza quasi completa di canali analogici KDL-32BX400

profile.country.it_IT.title
sylar2511
Visitatore

Assenza quasi completa di canali analogici KDL-32BX400

Buonasera a tutti! Vi scrivo per esporvi il mio problema: dunque oggi pomeriggio ho acquistato un Sony KDL-32BX400, subito dopo l'installazione del dispositivo ho avviato la sintonizzazione analogica che però ha avuto scarsi risultati: solamente 3 canali locali. Escludo a priori dalla discussione il DT visto che la mia zona ne è coperta pietosamente o addirittura c'è zero copertura. La cosa che mi rende perplesso è che prima, nella stessa stanza dov'è situato adesso il televisore, quindi con stesso impianto antenna, la sintonizzazione analogica trovava abbastanza canali. Persino in altre stanze, altri televisori lcd trovano più canali. Anche se devo dire che la qualità dell'intero impianto non è ottimale visto che la ricezione dei canali in tutti i televisori della casa non è eccellente. Sarà un esemplare difettoso del mio nuovo televisore? Grazie per l'eventuale supporto!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente non ho mai verificato la sensibilità del tuner analogico, quando c'erano a Roma li prendeva. Penso che però dovrai comunque risolvere i problemi del tuo impianto soprattutto in ottica DT, non so in quale regione sei ma entro il 2012 l'analogico viene spento ovunque! Un alternativa per te, se è un problema di copertura, potrebbe essere il ricevitore satellitare tivusat.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tanto per provare: prova a impostare il tv su lingua italiana e paese Germania o Francia